Trattamenti Ayurveda

I trattamenti ayurvedici sono mirati a riequilibrare sia sul piano fisico ed energetico che mentale ed emotivo. Il massaggio va a nutrire in profondità, facilitando la connessione tra corpo, mente e spirito. Si utilizzano olii semplici o olii erbalizzati o ancora polveri d’erbe, scelti alla luce delle caratteristiche di ogni singola persona e del possibile squilibrio. I trattamenti possono essere su tutto il corpo o parziali, avere un’azione nutriente dei tessuti o riducente, possono pacificare o stimolare. Per prenotare: Maite 3472103129

Craniosacrale biodinamico

Il Craniosacrale biodinamico è una tecnica manuale dolce e non invasiva che ha il potenziale di facilitare la riconnessione con la saggezza guaritrice del corpo. Questa disciplina opera allo scopo di preservare, consolidare e favorire lo stato di salute e benessere della persona, considerata nella sua globalità somatica: fisica, emozionale ed energetica. Agisce riequilibrando l’apparato muscolo scheletrico e favorendo l’autoregolazione del sistema nervoso è indicato per disturbi come mal di schiena, cefalee, acufeni ma anche insonnia, depressione, ansia o semplicemente…

Massaggio sonoro campane di quarzo

Le campane di cristallo rappresentano una preziosa novità nel mondo del sound healing. Sono composte da puro quarzo minerale( 99.992% ) che le rende fortemente sonore. Il cristallo di silicio essendo uno straordinario conduttore, stabilizza, amplifica e trasmette il tono puro. La struttura interna a spirale e la forma arrotondata produce un suono non lineare ma multidirezionale. Il suono ci circonda, ci attraversa avvolgendo il nostro corpo come un onda del mare donandoci la sensazione di un massaggio delicato e…