';

27/3/19 Conferenza: Il potere dell’intuizione

IL POTERE DELL’INTUIZIONE
ALLINEAMENTO CUORE-CORPO-MENTE

Serata dedicata all’esplorazione dello stato meditativo e del potere dell’intuizione.
Andremo ad approfondire che cos’è l’intuizione e perché è una parte così importante delle nostre vite.
Inoltre sarà condivisa una potente tecnica per espandere queste abilità. Se praticata nei giorni a seguire, sarà possibile un miglioramento di intelligenza intuitiva, lucidità mentale, focus, energia e vitalità.

Vieni alla serata per vivere di persona l’armonizzazione e l’allineamento cuore-corpo-mente durante una breve meditazione.
Nella parte finale, ci sarà la sessione di channeling in cui ogni partecipante potrà ricevere le risposte da parte della Coscienza superiore.

A chi si rivolge?
A tutti coloro che vivono al di sotto delle proprie capacità e affrontano la vita con molte incertezze, poiché non hanno sviluppato la connessione con la guida interiore.
A tutti coloro che sono già consapevoli che il vero potere è in sé, ma che non riescono ad ancorarsi nel flusso d’intuizione, d’amore e di saggezza infinita.

Conduce la serata Diana Raj, insegnante spirituale, ambasciatrice di pace dell’Ambasciata di Pace di Jasmuheen, lightworker, chiaroveggente, chiaroudiente e chiarosenziente, partner di Infinity Alignment.
Appassionata della vita e dell’umanità, sostiene il prossimo nel risveglio spirituale per vivere una vita straordinaria.

mercoledì 27 marzo alle ore 18.30
Centro yoga Yomoda, viale Papiniano 42, Milano

Ingresso libero, è gradita la conferma

Per informazioni e per sapere di più riguardo le prossime date:
Yomoda: cell/3404256064 mail: info@yomoda.it
Diana Raj cell/3333570986 mail: ambasciatadipace@icloud.com

*