';

8 Marzo: Festa della Donna a Milano con Mantra e Suoni Sacri dall’Himalaya

Una Festa della Donna Spirituale e Indimenticabile a MILANO!
Siete tutti invitati allo SPazio Yomoda per un concerto spirituale con i Sacri Mantra in Sanscrito, suoni di Guarigione che Liberano la Mente.

MILANO – DOMENICA 8 MARZO – ore 17.00
MANTRA E SUONI SACRI DALL’HIMALAYA + MERENDA VEGAN
con THEA
voce, harmonium, campane tibetane, suoni mistici dll’India
accompagnata da Syam Sundar e Andrea Biraghi
chitarre, percussioni e voci

presso:
SPAZIO YOMODA
Viale Papiniano 42, Milano
– MM Sant’Agostino – Tram 14 e 19

PER INFO E PRENOTAZIONI:
340-425.6064 / 347-880.1906
sito web: www.yomoda.it

“La parola Mantra è composta da due parole Mana (mente) e Tra (liberazione), quindi un Mantra è una vibrazione sonora che libera la mente.
I Mantra del Sanscrito sono la manifestazione sonora di ogni realtà universale, sono vibrazioni sonore che creano la pace mentale, agiscono sulle varie parti del cervello ed hanno profondi effetti positivi sulla mente conscia e subconscia. Possiamo definire i Mantra la semplice medicina universale adatta ad ogni essere umano. Inoltre, sono un’astronave sonora per un meraviglioso viaggio spirituale. Semplicemente fermati, rallenta, semplifica, rilassati, respira con calma, credi in te stesso/a ed ascolta con amore. Ricorderai qualcosa che hai sempre saputo.”
estratto da “Veda Mantra” di Giorgio Cerquetti

La voce di Thea accompagna l’ascoltatore in un viaggio spirituale, profondamente meditativo, attraverso il potere terapeutico dei Mantra dell’Himalaya, dei suoni sacri delle campane tibetane, dell’harmonium e di suoni dall’India. Sara accompagnata per l’occasione da Syam Sundar e Andrea Biraghi, alle chitarre, percussioni e voci.

BIO THEA
Thea è un’artista multidimensionale, cantante olistica italo-finlandese con formazione jazzistica internazionale, ricercatrice sonora, compositrice, scrittrice, ballerina vedica, vegana, maestra di Mantra e meditazione, che da anni attraverso seminari e concerti diffonde il potere terapeutico e spirituale dei Mantra in sanscrito, la lingua madre dell’umanità. Insegna il suono come meditazione, collegamento energetico tra il visibile e l´invisibile.

Offre a livello internazionale l’essenza del MANTRA YOGA, conoscenza tramandata dai Veda, gli antichi testi della filosofia indiana.
Grazie al dono di una voce celestiale, Thea offre un’armonia sonora straordinaria, capace di unire il meglio di oriente e di occidente in uno stile unico.

Thea ha studiato in due dei conservatori più prestigiosi d’Europa, al Conservatorium van Amsterdam e al Conservatorio Rossini di Pesaro, laureandosi con il massimo dei voti. Thea ha vissuto sull’isola di Java grazie ad una borsa di studio nel rinomato Indonesian Institute of the Arts (ISI) di Surakarta, e si è specializzata nel canto (Sindhenan) e nelle danze dell’antica tradizione Gamelan giavanese; ha approfondito il potere del suono dei Mantra nella vocalità spirituale orientale e nel movimento, studiando ed esibendosi con grandi maestri e artisti di fama internazionale.

Ha perfezionato la pratica dei Mantra, in Italia, con Giorgio Cerquetti e in India con i Maestri Spirituali dell’Himalaya. Nel suo soggiorno a Rishikesh, sulle rive del Gange, ha vissuto intense esperienze spirituali in accordo all’antica tradizione dedica. Ha cantato i Mantra al Ratha Yatra di San Francisco, al Tempio Hare Krishna di Los Angeles negli Stati Uniti d’America, e al Ratha Yatra di Milano nel 2018. Sempre nel 2018 ha incontrato Sua Santità Bhakti Charu Swami Maharaj, uno dei leader mondiali del movimento Iskcon, che l’ha invitata a tenere concerti in America a New York, Miami, Orlando e in India a Ujjain, Calcutta e altre città dell’India. Il suo nuovo CD, Divine Mantras, uscito il 14 febbraio 2020 è stato creato in collaborazione a Sua Santità Bhakti Charu Swami Maharaj e Giorgio Cerquetti.

DICONO DI LEI
“Thea è Maestra dei Mantra, le antiche vibrazioni sacre del sanscrito la lingua dei Deva, gli esseri di luce, la voce di Thea è terapeutica e senza ansietà. I suoi CD e i suoi concerti sono viaggi spirituali alla portata di ogni spirito incarnato. I Mantra cantati da Thea creano pace mentale.”
– Giorgio Cerquetti, scrittore spirituale

“Dall’ascolto del suo cd, ero convinto che la voce di Thea fosse stata migliorata da un artificio elettronico, per dargli un effetto “celestiale “. Poi ho avuto la fortuna di ascoltarla dal vivo e ho notato il mio errore nella valutazione. La sua voce è assolutamente straordinaria e cristallina, come se il suono venisse fuori da uno strumento magico mai usato prima ”.
– Damiano Checchin, esperto di pranoterapia, simbologia e meditazione

“… A Thea, perchè con la voce dei sogni e dell’infanzia, racconti al mondo la fiaba dell’eternità…”
– Silvano Agosti, regista

“Il concerto di Thea mi ha riportata a casa nelle profondità del mio animo. La sua voce è così delicata ma allo stesso tempo così profondamente potente. Thea è riuscita a nutrire e potenziare la mia femminilità comenessun altro aveva mai fatto prima. Non vedo l’ora di rivivere questa magica esperienza.”
– Rakel Sosa, Pranayama Breathwork Healer, autrice del libro ‘Blooming Together’ e co-fondatrice della pratica One-Earth

“… dimostra una maturitá artistica notevole. Dotata di una gran bella voce dal timbro incisivo… Un talento davvero da tenere d’occhio.”
– Matteo Brancaleoni, Jazz Magazine

“… una voce eterea..”
– Vittorio Lo Conte, All About Jazz

sito web: www.theacrudi.com

*