';

10 gennaio:1° Chiamata Di Luna a Milano – tabacco sacro per la Madre

venerdì dalle ore 20:00 alle 23:00, Organizzato da Associazione Zen’ca’li’

La prima Luna piena dell’anno ci chiama con forza e finalmente siamo pronte a rispondere al richiamo.
Ti aspettiamo per ritrovarci in cerchio a connetterci con lei e col suo messaggio per noi donne cicliche.

Ci focalizzeremo sul tema della relazione con la nostra madre di sangue, perché è da lei che abbiamo ricevuto la vita ed è attraverso di lei che siamo connesse alla fonte originaria, da dove tutto ebbe inizio… inoltre è proprio quello che la Luna ci chiede in questo mese!

Un cerchio di tabacco sacro è un’antica pratica nativa americana che crea uno spazio di catalizzazione ed espansione degli intenti personali e collettivi. Ti chiediamo di portare una bustina di tabacco senza additivi e di lasciarti guidare nella riscoperta della comunicazione con questa pianta messaggera tra l’Umano e lo Spirito.

L’incontro è convocato da Luisa Recchia e Marisa Conte.

Luisa Recchia è una Ricercatrice di Luna sul Cammino Rosso con la Mama Andrea Atekokolli dal 2008. Da lei ha ricevuto la chanupa solare e la benedizione di “temazcalera” (conduttrice di capanne sudatorie). Facilitatrice di biodanza dal 2015, specializzata nei misteri della femminilità e mascolinità profonda dal 2014. Counselor a mediazione corporea dal 2018 (n. 2172 registro SiCo). Tirocinante del training in “guarigione delle memorie uterine” con Ximena Noemì dal 2018.

Marisa Conte è pedagogista e counselor professionista n° 1627 registro Reico, da anni si occupa di consulenza alle associazioni e facilitazione di gruppi, cofondatrice di Tenda Rossa delle Donne e Custode del Grembo

NB: PER PARTECIPARE E’ NECESSARIO CONFERMARE LA PRESENZA ENTRO L’8 GENNAIO

Per info e prenotazioni:
Luisa 393 669 6654
Marisa 347 047 5488
associazione.zencali@gmail.com

Guarda l’evento su facebook:https://www.facebook.com/events/2412855479029560/

*